Altea Benessere

Altea Benessere

GUA SHA, IL TRATTAMENTO VISO CHE DONA BENESSERE A TUTTO IL CORPO
Un rituale orientale che proviene direttamente dalla medicina tradizionale cinese, il Gua Sha è approdato da poco nel mondo occidentale e Altea Benessere è uno dei pochissimi centri a Roma che effettua questo tipo di trattamento, i cui benefici si ripercuotono su tutto il corpo grazie allo scorrimento sul viso di una pietra naturale. UN […]

I nostri orari

Lunedì - Venerdì
09:30 - 13:30 / 14.30-20.00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiusura

Un rituale orientale che proviene direttamente dalla medicina tradizionale cinese, il Gua Sha è approdato da poco nel mondo occidentale e Altea Benessere è uno dei pochissimi centri a Roma che effettua questo tipo di trattamento, i cui benefici si ripercuotono su tutto il corpo grazie allo scorrimento sul viso di una pietra naturale.

UN TRATTAMENTO NATURALE E UN MASSAGGIO PROFESSIONALE PER DONARE RELAX E DISTENSIONE AL PROPRIO VISO E CORPO

Due parole, Gua ovvero “strofinare” e Sha che significa “calore”, spiegano nell’immediato il senso di questo trattamento: lo sfregamento leggero e delicato della pietra, abilmente effettuato da un esperto, produce calore con lo scopo di aiutare a distendere i muscoli, regalandosi anche un intenso momento di relax. Allo stesso tempo, questo esclusivo trattamento dona nuova tonicità e luminosità alla pelle.

La pietra, che ha la curiosa forma di un cuore, viene utilizzata in tutte le posizioni, distesa o di lato. Pur effettuandosi solo sul viso, il Gua Sha è un trattamento i cui benefici effetti si diffondono su tutto il corpo. E questo avviene perché rilassa completamente chi vi si sottopne, riducendo lo stress e donando una sensazione di benessere ed energia.

UN MASSAGGIO CHE DURA NEL TEMPO: I BENEFICI DEL GUA SHA NEL LUNGO PERIODO

Una semplice pietra naturale utilizzata da un operatore specializzato può produrre non solo relax ma anche benefici di altra natura, a seconda del punto esatto su cui si insiste con il massaggio.

Il Gua Sha, infatti, rassoda, decongestiona e migliora la circolazione distendendo le rughe, attenuando le occhiaie e fortificando la pelle.

QUANDO EFFETTUARE IL TRATTAMENTO

Il Gua Sha si rivolge a tutti coloro che, uomini o donne indistintamente, hanno necessità di rigenerarsi e rilassarsi a causa di stress, tensione fisica e stanchezza quotidiana: lo sfregamento infatti è come una carezza che dona benessere e relax e non ha quindi effetti collaterali.

Tuttavia è un trattamento da evitare per coloro che soffrono di acne o si sono sottoposti da poco ad un intervento di chirurgia estetica perché il calore non giova alle eventuali lesioni cutanee, anche piccole.

PERCHE’ SCEGLIERE ALTEA BENESSERE: LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Per questa tipologia di trattamento, è fondamentale affidarsi a operatori professionisti, diffidando di inutili se non dannose pratiche improvvisate o fai da. Nel nostro centro benessere a Roma effettuiamo il Gua Sha con assoluta consapevolezza di modalità e benefici.

Per questo valutiamo accuratamente insieme al paziente il numero sedute necessarie per riacquistare equilibrio: solitamente i nostri esperti consigliano un ciclo di 2 o 3 trattamenti, da ripetersi ogni volta che si ritiene necessario e soprattutto nei periodi di forte tensione.

Per ricevere maggiori informazioni sul Gua Sha, non esitare a contattarci!

Contattaci ora

Privacy

5 + 10 =

Richiedi un appuntamento

Contattaci per info e prenotazioni

Invia la tua richiesta tramite form per prenotare un appuntamento con i nostri specialisti, comunicando le tue esigenze specifiche e la terapia a cui vorresti sottoporti. In alternativa, contattaci ora allo 0669408251.