Centro Medico Altea

Laser Hilterapia® HiroTT

Trattamento efficace con laser Hilterapia® di ultima generazione Hiro TT per pazienti affetti da patologie dolorose e degenerative del sistema muscolo-scheletrico

Laser Hilterapia® con HiroTT: che cos’è e in cosa consiste

HIRO TT rappresenta la nuova frontiera nell’applicazione di Hilterapia®: un’efficace strategia terapeutica nel trattamento delle patologie dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico, che si basa sul principio dello scambio termico.

HIRO TT abbina la sorgente laser Nd:YAG pulsata a un sistema refrigerante che abbassa la temperatura della cute e dei tessuti sottostanti (SmartCooler).

Il trattamento con laser ad alta intensità rappresenta una risposta efficace ad un problema terapeutico che fino a poco tempo fa non aveva soluzione: raggiungere i tessuti profondi in tutta sicurezza, senza provocare danni termici al paziente.

La Hilterapia® può essere utile quindi a soggetti affetti da patologie dolorose su base degenerativa, da lesioni tendinee e muscolari, da stati infiammatori che coinvolgono strutture ossee, muscolari, tendinee e articolari collocate in profondità.

A chi si rivolge il trattamento

Presso il Centro Medico Altea a Roma, i nostri specialisti si avvalgono della laserterapia Hiro TT per trattare pazienti affetti da condizioni patologiche dolorose degenerative del sistema muscolo-scheletrico, della colonna vertebrale, lesioni tendinee, disturbi muscolari, terapia trofica e rigenerativa.

Immediatezza dell'intervento

Con il principio dello scambio termico, HiroTT consente un intervento precoce anche nelle patologie più acute come traumi, contusioni e lesioni muscolari.

Azione duplice e parallela

Lo scambio termico avviato dal sistema refrigerante SmartCooler e dall’intensità elevata della sorgente laser, conduce a risultati terapeutici più efficaci e duraturi nel tempo.

Sicurezza garantita

La sicurezza dell’impulso HILT®, grazie all’azione localizzata dello scambio termico, assicura comfort al paziente nel corso della terapia, anche per le patologie più acute e nei soggetti più sensibili.

Trattamento più intenso e profondo

Lo SmartCooler permette di esaltare l’impulso HILT®, veicolando un maggior numero di fotoni in modo più profondo e più veloce.

Benefici della laserterapia Hiro TT

Con la laser Hilterapia® Hiro TT, i pazienti riscontrano concreti benefici grazie all’efficace azione biostimolante, antidolorifica e antinfiammatoria:

N

notevole miglioramento del flusso sanguigno;

N

azione benefica sui fusi neuromuscolari e sulle terminazioni nervose;

N

riduzione degli stimoli del dolore;

N

effetto analgesico, antinfiammatorio e decontratturante.

Richiedi un appuntamento

Privacy

11 + 8 =