Manuthera 242
Sessioni terapeutiche funzionali con lettino ergonomico e sistema all-in-one Manuthera 242 per pazienti con problematiche a carico dell’apparato muscolo-scheletrico
Lettino con sistema all-in-one Manuthera 242: che cos’è e come funziona
Il lettino Manuthera 242 è un sistema all-in-one per la valutazione e il trattamento, in grado di agevolare il terapista nel suo lavoro. Questa tecnologia è un valido strumento per la terapia manuale in ambiti differenti: fisioterapia, OMT, osteopatia e chiropratica.
Manuthera 242 dispone di due motori di sollevamento sincronizzati. Questo favorisce l’attività del terapista, capace di effettuare movimenti più fluidi e semplici con uno sforzo minore: lo specialista può praticare fino a 200 manovre in 3 minuti ed eseguire sessioni terapeutiche prolungate.
A chi si rivolge il trattamento con Manuthera 242
Presso il Centro Medico Altea a Roma, i nostri terapisti utilizzano il sistema Manuthera 242 per diversi trattamenti fisioterapici manuali, rivolti a pazienti con problematiche all’apparato muscolo-scheletrico, in particolare su colonna vertebrale e cervicale.
Fisioterapia in 3D
Trattamento fisioterapico tridimensionale per le regioni cervicale, dorsale e lombare.
Posizioni terapeutiche
Lettino con 2 motori, inclinazione elettronica per la salita e spostamenti del soggetto in posizioni anatomiche e funzionali alla terapia.
Funzionalità innovative
Manuthera 242 dispone di: flessione, flessione laterale, trazione, drop, rotazione, gravità.
Lettino ergonomico
Il lettino Manuthera 242 si distingue per una migliore ergonomia e minor fatica con la presenza di cuscinetti a sfera su tutte le sezioni.
Benefici del sistema all-in-one di Manuthera 242
Il sistema all-in-one del lettino Manuthera 242 rappresenta l’ultima frontiera per i trattamenti fisioterapici, apportando benefici concreti per il paziente:
trattamenti fisioterapici 3D mirati su zona, lombare, dorsale, cervicale;
minor sforzo per i pazienti;
funzionalità innovative per diverse tipologie di trattamento;
sessioni terapeutiche prolungate.