Centro Medico Altea

Manuthera 242

Sessioni terapeutiche funzionali con lettino ergonomico e sistema all-in-one Manuthera 242 per pazienti con problematiche a carico dell’apparato muscolo-scheletrico

I nostri orari

Lunedì - Venerdì
09:30 - 13:30 / 14.30-20.00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiusura

Lettino con sistema all-in-one Manuthera 242: che cos’è e come funziona

Il lettino Manuthera 242 è un sistema all-in-one per la valutazione e il trattamento, in grado di agevolare il terapista nel suo lavoro. Questa tecnologia è un valido strumento per la terapia manuale in ambiti differenti: fisioterapia, OMT, osteopatia e chiropratica.

Manuthera 242 dispone di due motori di sollevamento sincronizzati. Questo favorisce l’attività del terapista, capace di effettuare movimenti più fluidi e semplici con uno sforzo minore: lo specialista può praticare fino a 200 manovre in 3 minuti ed eseguire sessioni terapeutiche prolungate.

A chi si rivolge il trattamento con Manuthera 242

Presso il Centro Medico Altea a Roma, i nostri terapisti utilizzano il sistema Manuthera 242 per diversi trattamenti fisioterapici manuali, rivolti a pazienti con problematiche all’apparato muscolo-scheletrico, in particolare su colonna vertebrale e cervicale.

Fisioterapia in 3D

Trattamento fisioterapico tridimensionale per le regioni cervicale, dorsale e lombare.

Posizioni terapeutiche

Lettino con 2 motori, inclinazione elettronica per la salita e spostamenti del soggetto in posizioni anatomiche e funzionali alla terapia.

Funzionalità innovative

Manuthera 242 dispone di: flessione, flessione laterale, trazione, drop, rotazione, gravità.

Lettino ergonomico

Il lettino Manuthera 242 si distingue per una migliore ergonomia e minor fatica con la presenza di cuscinetti a sfera su tutte le sezioni.

Benefici del sistema all-in-one di Manuthera 242

Il sistema all-in-one del lettino Manuthera 242 rappresenta l’ultima frontiera per i trattamenti fisioterapici, apportando benefici concreti per il paziente:

N

trattamenti fisioterapici 3D mirati su zona, lombare, dorsale, cervicale;

N

minor sforzo per i pazienti;

N

funzionalità innovative per diverse tipologie di trattamento;

N

sessioni terapeutiche prolungate.

Richiedi un appuntamento

Privacy

3 + 12 =