Centro Medico Altea

Laserterapia MiS

Laserterapia MLS® e Hilterapia® si combinano nel dispositivo MiS per trattamenti localizzati su zone anatomiche con sintomatologia dolorosa e dolore neuropatico cronico

Laserterapia MLS® con dispositivo MiS: che cos’è e in cosa consiste

MiS è un dispositivo in grado di combinare l’azione sincronizzata della Laserterapia MLS® alla potenza pulsata caratteristica di Hilterapia®.

La notevole potenza istantanea di picco e la potenza media controllata si orientano verso la scelta di ottenere sia l’efficacia dell’azione, sia la sicurezza del paziente. La modulazione con impulsi brevi permette di controllare la potenza di picco, esaltandone i benefici in tutta sicurezza, scongiurando effetti termici nocivi.

L’azione della laserterapia MiS sul dolore neuropatico cronico evidenzia una netta e duratura riduzione del dolore, con un progressivo recupero della funzionalità.

La terapia con MiS agevola il recupero delle fibre nervose danneggiate nella zona anatomica coinvolta: MiS è quindi particolarmente indicato per il trattamento del dolore neuropatico.

A chi si rivolge il trattamento

Presso il Centro Medico Altea a Roma è possibile eseguire trattamenti specifici di laserterapia con il dispositivo MiS, per pazienti con sintomatologia dolorosa, affetti in particolare da dolore neuropatico cronico.

MLS® potenziato

MiS eredita l’efficacia e la superiorità terapeutica dell’emissione sincronizzata di MLS® e ne esalta la potenza di picco della componente pulsata.

Trattamento omogeneo

La sovrapposizione tra le diverse lunghezze d’onda assicura la diffusione del mix energetico MiS sull’area irradiata in modo uniforme.

Sicurezza garantita

La notevole potenza istantanea è modulata con brevi impulsi che favoriscono i processi biologici terapeutici, mantenendo il controllo dell’effetto termico.

Tecnologia Game Changer

Ottimizza l’accoppiamento in fibra di 7 sorgenti laser a diodi, pulsate e continue, ottenendo potenze di picco di 1kW e una qualità di emissione di livello elevato.

Benefici del trattamento con MiS

Il trattamento di laserterapia MLS® con dispositivo MiS ha apportato notevoli benefici, in particolare per i pazienti con disturbi legati al dolore neuropatico cronico:

N

riduzione del dolore neuropatico;

N

riduzione dello stato infiammatorio;

N

progressivo recupero delle funzionalità;

N

sicurezza elevata per il paziente.

Richiedi un appuntamento

Privacy

1 + 6 =