Centro Medico Altea

Laserterapia M6

Trattamento di laserterapia MLS® con M6 per superare sintomi dolorosi e stati infiammatori e ridurre i tempi per il recupero delle funzionalità dell’apparato locomotore

Laserterapia MLS® con dispositivo M6: che cos’è e come funziona

M6 è un dispositivo che consente l’esecuzione automatica della Laserterapia MLS®: la testata robotizzata copre in modo omogeneo l’intera zona da trattare, che viene quindi illuminata in multitarget.

Il trattamento risulta particolarmente efficace grazie all’attivazione simultanea di tutti i recettori dell’area coinvolta e raggiunge risultati clinici piuttosto rilevanti.

Il dispositivo M6 consente di regolare l’altezza della colonna e l’inclinazione del braccio da un punto di vista elettromeccanico. La testata robotizzata esegue movimenti automatici seguendo cinque direzioni predefinite: grazie alla sua struttura, permette di raggiungere qualsiasi posizione di trattamento.

A chi si rivolge il trattamento

Presso il Centro Medico Altea, i nostri specialisti si avvalgono della tecnologia MLS® e del dispositivo M6 per trattare pazienti con sintomatologia dolorosa e stati infiammatori dovuti a disturbi e patologie dell’apparato muscolo-scheletrico.

Azione simultanea

Le emissioni continue e pulsate si combinano in un impulso unico per ottenere un potenziamento degli effetti benefici su edema, dolore e infiammazione.

Testata robotizzata

Il dispositivo M6 permette l’esecuzione automatica della laserterapia con tecnologia MLS®.

Recupero più rapido

Il paziente è in grado di superare rapidamente la fase acuta del dolore, raggiungere una migliore qualità della vita e tornare in tempi brevi alle attività quotidiane.

Assenza di effetti collaterali

M6 è una valida scelta per la gestione del dolore con trattamenti efficaci senza effetti collaterali.

Benefici del trattamento di laserterapia con il dispositivo M6

La laserterapia MLS® con M6 rappresenta uno strumento importante per la riabilitazione, favorendo il recupero delle funzionalità dopo infortuni e interventi. Questi i principali benefici del trattamento:

N

superamento della sintomatologia dolorosa;

N

riduzione dello stato infiammatorio;

N

tempi di recupero più brevi dopo traumi e interventi;

N

trattamento efficace per l’edema;

N

assenza di effetti collaterali.

Richiedi un appuntamento

Privacy

11 + 11 =